NATALE 2013: COME CREARE DEGLI ORIGINALI CENTROTAVOLA NATALIZI

Vediamo, in questo articolo, come creare dei centrotavola originali e sfiziosi, interamente fatti da noi.
Per accogliere più gradevolmente pranzi e cene natalizi un bel centrotavola è la soluzione migliore per fare una bella figura.
Per creare centrotavola originali occorre avere solo un po' di creatività e un po' di fantasia così da creare un oggetto unico.
Ma in qeusto articolo non imparerete solo a creare centrotavola, ma anche decorazioni e tutto ciò che può far pensare al Natale.
COMINCIAMO CON IL CENTROTAVOLA.
Per creare un centrotavola dovete innanzitutto vedere che decorazioni e addobbi avete scelto per ornare la vostra casa e poi agire di conseguenza seguendo colori e sfondi. Tra i centrotavola più conosciuti ci sono quelli dove portate i dolci che si trasformano in graziosi contenitori da ornare a piacimento.
natale 2013
Potete usare dei secchi di latta per mettere qualche fiore e per i più fantasiosi, caramelle e dolci colorati e gustosi. Se, avete delle cassette di legno per esempio potete riempirlo di noci, nocchie e tutto ciò che si mangia a Natale, sempre con riferimento la frutta secca. Potete arricchire questi “centrotavola” con delle candele che sono caratteristiche del Natale.
Altrimenti se volete un effetto più glamour e chic potete usare dei vasi alti e capienti e metterci dentro cristalli e oggetti gliterati che regalano una sensazione frizzante.
Ma ci sono molti modi per creare dei centrotavola: basta sapere ciò che si vuole e crearli con un pizzico di manualità e ingegnosità.