L'inverno 2013/14propone fra i suoi capi mustil ritorno di un elemento frizzante e sbarazzino: la gonna a ruota.
Assente nelle passerelle da diversi anni,la gonna a ruotatorna prepotentemente glamouresibendosi nelle sfilate in tutta le sue lunghezze e in tutte le fantasie e colori.
La gonna a ruota è semplice da abbinare con qualsiasi stile, dalle camicie alle felpe o ai maglioni. Basta cambiare le scarpe, e la gonna a ruota diventa completamente versatile.
Se vi piace essere donne di tendenza, nel vostro armadio questo inverno non può mancare una gonna a ruota.
Ecco i modelli presentati alle sfilate di moda.
Modelli longuette
Anche se può sembrare strano, il modello più visto sulle passerelle è il longuette, quella mezza misura così poco amata dalle donne. È una gonna con tante pieghe e micro fantasie floreali. Look di tendenza, anche se forse non preferito da tutte...Il longuette è adatto anche a chi ha qualche chiletto in più, ma in generale la gonna a ruota va evitata da chi è in sovrappeso perché tende ad evidenziare il problema.
Minigonna
Il modello preferito al contrario è la minigonna, almeno dalle donne giovani. Le vetrine sono piene di gonnelline sfiziose. Quelle molto corte sono adatte solo a chi ha le gambe magre, oppure abbinate al leggings.
Abito
La gonna a ruota può essere incorporata nei minidress, abitini corti molto frizzanti, possibilmente con la cintura in vita e i tacchi alti.
Total black
Oltre che nelle fantasie floreali colorate, le sfilate hanno mostrato gonne a ruota in fantasia floreale tono su tono, e precisamente nero. Abbinata ad un lupetto nero e a stivali neri, crea un look molto chic e glamour allo stesso tempo.
Seguimi sulle mie pagine Facebook e Twitter e resta sempre aggiornato!
Moda 2013-14: tutte le fantasie di tendenza