Gara di Champions League decisiva per il Milan domani alle 20.45 a San Siro contro l'Ajax, e sarà anche l'ultima del girone, decisiva per il passaggio del turno.
Milan che arriva dal pareggio di Livorno ottenuto grazie ad uno straordinario Balotelli, mentre l'Ajaxè reduce dal 4-0 in campionato inflitto al Nac Breda, con annessa tripletta del giovane centrocampista Klaassen.
Se la situazione in campionato è molto difficile per gli uomini di Allegri, in Europa il Milan ha la possibilità di proseguire il suo cammino vincendo o anche pareggiando nella gara di domani; opposta la situazione degli olandesi, secondi in Eredivise, che però hanno bisogno del miracolo per passare il turno a Milano.
Massimiliano Allegri schiererà molto probabilmente dal primo minuto El Sharaawy, mentre in difesa dovrà proporre De Sciglio e Consant sugli esterni, al posto degli indisponibili Emanuelson e Abate (quest'ultimo da verificare)
FORMAZIONI:
MILAN (4-3-2-1)
In porta: Abbiati
Difesa: Constant, Bonera, Mexes, De Sciglio
Centrocampo: Poli, De Jong, Montolivo in mediana. Kaka ed El Sharaawy in appoggio all'unica punta
Attacco: Balotelli
![]() |
| Mario Balotelli, attaccante rossonero |
AJAX (4-2-3-1)
In porta: Vermeer
Difesa: Van Rhijn, Moisander, Van der Horn, Blind
Centrocampo: Serero, Poulsen, Klaassen
Attacco: Schone, Sightorsson, Fischer
Come detto Milan con due risultati a disposizione, ma non bisognerà comunque fare calcoli particolari.
Il pronostico è a favore dei rossoneri, nonostante in questo periodo siano capaci di qualsiasi risultato, e l'Ajax sia in grande crescita dal punto di vista fisico.
Giochiamo la quota Gol a 1,66, oppure l'Over 2.5 a 1,72
