Bellezza: rimedi casalinghi economici per schiarire il colore dei capelli

Fare dei colpi di luceai capelli scuri è un ottimo modo per rifarsi il look. Il sole è uno dei rimedi naturali più efficaci per schiarire le chiome scure, ma in abbinamento ad esso è possibile usare dei metodi casalinghi economici ed efficaci che ne rafforzano e ne affrettano il risultato.
Ecco come schiarire il colore dei capelli:Succo di limone
Modo economico e semplice per schiarire i capelli. Basta mettere il succo in un flacone spray, spruzzare sui capelli che si desidera schiarire e andare a prendere il sole, al mare o facendo una passeggiata.
Nuotare in piscina
Un tuffo regolare in piscina è un modo sicuro per schiarire i capelli. Il cloro li schiarisce gradualmente, ma bisogna fare attenzione perché rende i capelli secchi. Per evitare questa controindicazione meglio utilizzare un condizionatore appropriato al momento del lavaggio.

Rabarbaro
Anche questo è un ottimo modo per schiarire naturalmente i capelli. Il succo di rabarbaro va messo in un flacone spray e spruzzato nelle ciocche che si desidera schiarire. Poi bisogna esporsi al sole o asciugarsi i capelli. In altre parole funziona esattamente come il succo di limone.
Bellezza: Rimedi casalinghi economici per schiarire il colore dei capelli


Perossido di idrogeno
Il perossido di idrogeno è un altro modo economico per schiarire i capelli, ma è più adatto a chi ha già di natura la chioma biondo cenere.

Schiarire i capelli
o solo alcune ciocche è un modo semplice per rifarsi il look senza spendere soldi e senza tagliare i capelli.

Seguimi sulle mie pagine Facebook e Twitter e resta sempre aggiornato!

Può interessarti: