PRONOSTICO VERONA-ATALANTA: PROBABILI FORMAZIONI, SERIE A, SCOMMESSE, QUOTE

E' quasi un derby, quello tra Atalanta e Verona, visto che le due città non sono poi così distanti: la sfida della quindicesima giornata di Serie A si giocherà allo Stadio "Bentegodi", domenica 8 Dicembre con inizio alle ore 15.

Gli scaligeri hanno interrotto bruscamente la loro splendida corsa, rimediando nelle ultime tre partite, altrettante sconfitte: è un campanello d'allarme che il tecnico Andrea Mandorlini non dovrà sottovalutare in vista del delicato impegno contro i bergamaschi. Consueto 4-3-3 con il trio Iturbe-Toni-Martinho in attacco, per un Verona che dovrà fare a meno degli squalificati Cacciatore e Jankovic.

L'Atalanta si presenta al "Bentogodi" forte del pareggio (con qualche rammarico) conquistato domenica scorsa contro la Roma: Colantuono dovrà fronteggiare l'assenza di Cigarini (squalificato): al suo posto dovrebbe giocare Baselli. In avanti coppia d'attacco formata da Livaja e da Denis.

Pronostico dalla parte degli scaligeri, ci sbilanciamo per un segno 1 quotato ad un interessante 2,05.  
pronostico Verona-Atalanta, Serie A

Probabili formazioni Verona-Atalanta:

Verona (4-3-3): Rafael; Romulo, Moras, Maietta, Agostini; Jorginho, Donati, Halfredsson; Iturbe, Toni, Martinho.
A disp.: Mihaylov, Albertazzi, Gonzalez, Bianchetti, Marques, Sala, Laner, Donadel, Longo, Cacia, Cirigliano, Gomez. All.: Mandorlini
Squalificati: Cacciatore (1), Jankovic (2)
Indisponibili: nessuno

Atalanta (4-4-2): Consigli; Scaloni, Stendardo, Canini, Brivio; Brienza, Carmona, Baselli, Bonaventura; Livaja, Denis
A disp.: Sportiello, Pugliese, Caldara, Nica, Kone, Lucchini, Migliaccio, Gagliardini,Moralez, Cazzola, De Luca, Marilungo. All.: Colantuono
Squalificati: Cigarini (1)
Indisponibili: Raimondi, Yepes, Bellini, Del Grosso