PRONOSTICO TORINO-LAZIO: PROBABILI FORMAZIONI, SERIE A, SCOMMESSE, QUOTE

Grande classica del calcio italiano, la sfida tra Torino e Lazio: si giocherà allo Stadio Olimpico del capoluogo torinese, domenica 8 Dicembre, con inizio alle ore 15 e sarà valida per la quindicesima giornata del Campionato italiano di Serie A.

I granata sono reduci dal pareggio di Marassi contro il Genoa, ma è soprattutto nelle gare interne che il Toro dà il meglio di sè: ne sa qualcosa la Roma, che ha visto interrotta la sua incredibile serie di vittorie, proprio dalla squadra di Giampiero Ventura.
Per la sfida contro la Lazio, lo schieramento proposto dal tecnico granata sarà il 3-4-1-2 con Cerci e Immobile, coppia d'attacco, dietro i quali agirà come trequartista El Kaddouri.

La Lazio viene dalla sconfitta, piuttosto pesante, subìta in casa dal Napoli nel posticipo di lunedì scorso: non è buon momento per i biancazzurri, con Vladimir Petkovic, probabile prossimo CT della nazionale svizzera e il presidente Lotito, polemico nei confronti di alcuni suoi giocatori. Il tecnico slavo dovrebbe schierare un 4-3-3, con Candreva, Perea e Lulic in avanti con Miro Klose, in non perfette condizioni, che partirà dalla panchina.

Pronostico aperto a qualsiasi risultato, propendiamo per il segno goal (a 1,72), visto che le due squadre concedono qualcosa di troppo in difesa.

Probabili formazioni Torino-Lazio:
Pronostico Torino-Lazio, Serie A


Torino (3-4-1-2): Padelli; Darmian, Glik, Moretti; Brighi, Vives, Farnerud, D'Ambrosio; El Kaddouri; Cerci, Immobile.
A disp.: Gomis, Berni, S.Masiello, Basha, Gazzi, Bovo, Maksimovic, Bellomo, Pasqual, Meggiorini, Barreto. All.: Ventura
Squalificati: Gillet  
Indisponibili: Bovo, Larrondo, Rodriguez

Lazio (4-3-3): Marchetti; Konko, Novaretti, Cana, Radu; Onazi, Biglia, Hernanes; Candreva,Perea, Lulic.
A disp.: Berisha, Strakosha, Biava, Ciani, Cavanda, Vinicius, Pereirinha, Ledesma, Ederson, Keita, Klose, Floccari, Felipe Anderson. All.: Petkovic
Squalificati: Mauri 
Indisponibili: Alfaro, Gonzalez