Per iniziare è necessario avere Android SDK installato. Che non è difficile. Poi collegare il telefono al computer e assicurarsi che il debug USB sia abilitata. Ho scoperto che a volte non riesce a trovare il dispositivo tramite ADB quando è collegato come MTP, ma lo trova sempre quando collegato come PTP. Una volta collegato, è sufficiente digitare "adb devices" nel prompt dei comandi. Potrebbe essere necessaria l'autorizzazione dal telefono. Si dovrebbe vedere un numero di serie insieme a "dispositivo".
Kitkat |
Poi digitare "reboot bootloader adb". Questo riavvierà il telefono in modalità bootloader come probabilmente avrete già capito. Andate avanti usando i pulsanti del volume e di accensione per riavviare in recovery, e poi selezionare "Apply update from ADB". Quindi premere power per scegliere esso. Ora dovrete andare di nuovo al vostro PC e digitare "sideload filename.zip adb"; Io di solito rinomino il file in KOT39E.zip, e metterlo nella cartella platform-tools del SDK. In questo modo non si ottiene confusione quando ci saranno futuri aggiornamenti. Ora, se ADB funziona correttamente, si dovrebbe trasferire il tutto al vostro cellulare e aggiornare il dispositivo.
E' molto semplice. Ora, coloro che non vogliono fare tutto questo, potrebbero aspettare l'aggiornamento sempre via l'OTA, che avverrà molto presto. Le immagini fabbrica ancora non sono disponibili. Vi faremo sapere quando lo saranno.
DOWNLOAD