MODA: CYNOS AL WORLD TRADE CENTER DELLE FILIPPINE

MANILA , Filippine - CYNOS , uno dei principali marchi internazionali di prodotti professionali per la cura dei capelli nel mercato di oggi , elevata moda capelli ad un nuovo livello durante la recente Asia Hair Salon evento spettacolare 2013 al World Trade Center .
Grandi saloni e parrucchieri professionisti del paese si sono riuniti per uno spettacolo di capelli , dove CYNOS ha presentato il suo tagliente , moderno , ma molto portabile arte e creazioni di capelli di classe mondiale .
Prima in assoluto CYNOS ambasciatore Alex Carbonell è stato introdotto , e acconciatura bibbia La CYNOS Lookbook è stato lanciato . Il Lookbook è un compendio di diversi tagli e colori presentati come un elemento importante della propria dichiarazione di moda e individualità.
CYNOS ha collaborato con l'icona della moda e top model Isabel Roces nella produzione del lookbook con il tema " Hairventures - Viaggi da ricordare . " Quattro delle capitali della moda più vivaci del mondo sono state usate come un pozzo di idee : tagliente e fashion- forward New York , calda e vibrante di Milano, l' out-of -the box stili della Corea e la fusione di stili globali e le espressioni uniche a Manila .
I suoi " conti" sono stati poi resi creativamente utilizzando una vasta gamma di CYNOS cura dei capelli professionale e prodotti per lo styling , e interpretati da Alex e artisti ospiti tinette Puyat , Hanz Olivar e makeup artist Lourd Ramos .
Carbonell ha fatto il suo marchio sul settore dei capelli da 25 anni , mostra sempre il suo marchio unico di taglio dei capelli e il colore creazioni , come si è visto negli sguardi che ha creato per le celebrità e il set di fashion-forward . Attualmente è il direttore creativo e di apprendimento di Bench Fix Salon e anche direttore creativo di Studio Fix Salon .
" Tutto inizia con credere in ciò che il prodotto può realmente fare con i capelli di qualcuno , " Alex dice del suo ruolo di CYNOS ambasciatore. "Tutto è iniziato con il trattamento della gamma di Argan . Dopo aver provato lo shampoo , balsamo e maschera , i miei capelli sensibilizzati divenne immediatamente più liscia e più sano . Come ambasciatore , parlo per esperienza . I clienti del salone sono davvero i modelli e sono l' endorser " .
Egli conta CYNOS Olio di Argan , Equilibrio condizionatore , CYNOS colori, Solo Fermo Hairspray e colore Keratonz e trattamento di cura come i suoi prodotti preferiti CYNOS .
" Come artista creativo del marchio , ora sto progettando un modulo e programma che verrà utilizzato come strumento tecnico per i principianti e utenti CYNOS , " dice. "Noi educare i parrucchieri salone sull'uso dei prodotti CYNOS , fare spettacoli dal vivo , seminari e principali programmi di marketing . "
Al momento del lancio , Alex ha condotto la squadra CYNOS nel presentare le tendenze più calde nei capelli con lo spettacolo CYNOS Hairspectacular con il tema " Outbreak ".
Dalla concettualizzazione di coreografie , musica e presentazione , lo stilista ha notato la sua ispirazione da Plants vs. Zombies . " Li ho abbellito sul palco per riconquistare il loro potere di uccidere ed eliminare gli zombie , " ha detto.
Saloni importanti e studi di capelli di tutto il mondo si affidano a colori CYNOS ' dei capelli , shampoo e la linea condizionata , re- incollaggio e prodotti per la permanente, trattamenti per capelli intensivi e prodotti per lo styling per fornire acconciature di alta qualità .
CYNOS All'interno Hair Care è distribuita esclusivamente nelle Filippine dal nuovo vertice Colori Dist . Inc. Per ulteriori informazioni , chiamare 511-0735 , 851-0421 , o come https://www.facebook.com/pages/Cynos-Inside-Hair-Care e seguire il proprio account Instagram @ cynosinsidehaircare .