RINNOVA IL TUO GUARDAROBA CON L'ARRIVO DELLA STAGIONE DELLE FESTE!

Come la stagione delle feste è già arrivata, è il momento di rinnovare il tuo guardaroba con le ultime tendenze, tirare i capelli indietro e arrivare insieme a far festa . Prarthana Patil , Responsabile del Design , prende 5 stili di tendenza in questa stagione e stabilisce il piatto della moda .
Sheer Top vi lascerà l'imbarazzo della scelta con la sua magnifica collezione di piani trasparenti . Miglior indossato con schienali racer neon , tubi e top con il cinturino , non vi sentite mai di moda . Cosparso di colori a destra da viola profondo al pop rosa , giallo neon e pastello verdi - si sarà certamente prendere più di uno! Accoppiarlo con pantaloni bianchi , tacchi a spillo e rubare la scena.
Graziose gonne Gonna - Matita sono in voga ancora una volta . Aceto li offre a voi in abbellimenti colorate, lavoro perline intricato e ricamo. Scegli una di propria scelta e la squadra in su con un top elegante e percorrere la rampa con timore reverenziale .
Lace Dress- vestito nel vostro classe migliore e afferrare bulbi oculari con il tuo stile elegante di pizzo . Aceto ha qualcosa per la diva partito alla moda e classico . Il pizzo squisiti dettagli e chic è la scelta perfetta per un Natale stare insieme con amici e familiari .
Bling Bling - Jacket è in questa stagione Partito e cosa c'è di meglio di una giacca fresca dal marchio spagnolo . Aceto riporta vintage con un tocco moderno , con la sua esclusiva gamma di giacche . Migliore tra il lotto sono giacche di paillettes d'oro e sfarzo argento ortografia e glamour .
LBD -the Sexy Little Black Dress non passa mai di tendenza e completa il tuo guardaroba. Aceto offre una vasta gamma di LBDs in diversi tagli e silhouette , eleganti scollature di classe e una gran quantità di stile perfetto per un cocktail serale o una festa con gli amici . Con le texture giuste e tagli , un abito nero può evocare una varietà di stati d'animo , da giocoso a smoulderingly sexy . Completa il look con gli accessori audaci e funky da Aceto e scarpe alla moda .