MODA: UNA LOTTERIA A PREMI PER AIUTARE LE VITTIME COLPITE DAL TIFONE HAIYAN, NELLE FILIPPINE

Moda e divertimento per una causa sono alla spina il Venerdì presso una raccolta fondi previsto per aiutare le vittime del tifone Haiyan nelle Filippine .
Il tifone ha strappato attraverso sei isole Filippine nel mese di novembre , lasciando quasi 6.000 morti , oltre 1.700 dispersi e milioni di dollari di danni .
Ora un gruppo chiamato Los Angeles Loves isole Filippine (o LAheartspi , in breve) sta progettando una raccolta fondi di moda orientata a beneficiare Medici Senza Frontiere e le persone colpite dal tifone .
L'evento prevede premi della lotteria e un'asta silenziosa con borse, accessori , trattamenti di bellezza e esperienze di shopping .
Selezioni d'asta sono stati curati da Cameron Silver , co - proprietario della Decenni di lusso d'epoca boutique e co-protagonista del reality di Bravo " Duchi di Melrose " , Marcy Medina , West Coast capo dell'ufficio di WWD , e Melissa Magsaysay , un freelance collaboratore Los Angeles Times che è una stilista, consulente creativo e autore del libro "Città di Style" sulla storia della moda di Los Angeles ' .
Il trio ha messo insieme gli articoli da marchi della moda di lusso , tra cui Gucci , Armani , Stella McCartney , Marc Jacobs , Brooks Bros. , Burberry , Max Mara , Ferragamo , Perrin Parigi , Coach, Tod e Dior , così come i pacchetti dello shopping di lusso di Neiman Marcus , teoria , il Real Real e Rent the Runway .
DJ Michelle Pesce è prevista per fornire musica e ci sarà un rinfresco da una varietà di fornitori.
L'evento è in programma 19:00-09:30 Venerdì alle Riviera 31 , 8555 Beverly Blvd. . , Los Angeles. I biglietti possono essere prenotati con un minimo di 25 dollari di donazione a ryot.org / laheartspi. Ulteriori biglietti saranno disponibili presso la porta .
Los Angeles Loves isole Filippine è stata costituita in risposta al tifone da un gruppo di losangelini attivo nelle arti , della moda e dei media . Oltre argento , Medina e Magsaysay , il comitato di accoglienza comprende Chad Hugo , Janice Nickloff , Jen Betts , Joi Salvador , Kana Manglapus , Leah Jacobson , Melissa Ladines , Michelle Ravelo , MyVice Felpe , Rembrandt Flores e RJ Rousso .