CyanogenMod 11 Nightly Pronte

Le prime nightly di CyanogenMod 11, la celebre custom ROM basata su Android 4.4 Kit, iniziano ad arrivare . Ad ora gli smartphone supportati sono:

Samsung Galaxy S (B) e Samsung Galaxy S
Samsung Galaxy S II (T-Mobile)
Samsung Galaxy S III (Intl)
Samsung Galaxy S Relay 4G
Samsung Captivate

Google Nexus 7 (Wi-Fi)
Google Nexus 7 2013 (4G)
Google Nexus 7 2013 (Wi-Fi)
Google Nexus S

LG G2

HTC One XL
HTC Droid DNA

Naturalmente gli aggiornamenti sono veloci e costanti ed è quindi probabile che entro qualche giorno, la CM 11 possa essere già disponibile per tutti gli altri dispositivi finora supportati dalla CM 10.

Come avrete già notato anche il vecchio Galaxy S (i9000)  potrà godere dell'ultima versione del sistema operativo Android grazie a Google nell' aver ottimizzato il consumo di RAM da parte dell’OS, oppure grazie al lavoro del team Cyanogen i cui  miglioramenti in termini di prestazioni sul terminale in questione sono decisamente evidenti, ma questa non è una novità.
CyanogenMod 11

L’accesso al nuovo dialer è sensibilmente più veloce e molte applicazioni native come Hangout , prima spaventosamente lente i con crash , adesso risultano molto più fluide e funzionanti.

La CM11 potrebbe essere una vera manna per gli utenti in possesso di  vecchi terminali datati che stavolta potranno finalmente abbandonare i firmware stock senza rinunciare alle prestazioni sperando sempre che tutto funzioni alla perfezione grazie ai relativi driver.

Tenete d’occhio quindi la pagina dedicata alle nightly della CyanogenMod e condividete la vostra esperienza se, accanto al modello del vostro terminale, dovesse comparire la dicitura cm-11-[...].
Aspettiamo con ansia la rinascita dei vecchi smartphone.