Agents of Shield: due nuovi agenti in arrivo

Stando alle ultime news diffuse in rete da TvLine, l'affiatato team di "Marvel's Agents of Shield" starebbe per accogliere altri due membri. 
Si tratterebbe di una nuova coppia di agenti dello S.H.I.E.L.D. che - a quanto pare - dovrebbero unirsi al cast, nel corso del quattordicesimo episodio della serie, la cui messa in onda è prevista dopo il lungo hiatus delle festività natalizie.

TvLine anticipa:

L'episodio 14 introdurrà questi due nuovi personaggi, un agente afro-americano specializzato nel combattimento corpo a corpo e nell'uso delle armi e un agente di alto livello ed esperienza, che sembra condividere un passato sia con Coulson, che con Ward.  

Cast dello show 
Nessuna indicazione certa sulla provenienza dei personaggi. 
Non sappiamo ancora se verranno creati appositamente per la serie, oppure se si baseranno su agenti SHIELD presenti nei fumetti, così com'è accaduto con il personaggio di Victoria Hand- recentemente apparso in uno degli episodi.
Sembra proprio che il coinvolgimento di Coulson nelle vicende legate all'Universo Cinematografico Marvel siano ben più radicate di quanto avessimo immaginato. 
Ha legami praticamente in qualsiasi settore dell'agenzia governativa spionistica dello S.H.I.E.L.D.! 
E bravo, Phil!