FRANCESCA TESTASECCA, "FUORI DI SENO" A BALLANDO CON LE STELLE? "ORA BASTA, ME LO RIDUCO"

Quando ti chiami Francesca Testasecca, hai 22 anni, sei stata Miss Italia (nel 2010) e sei protagonista di uno show di successo come "Ballando con le stelle" , la felicità dovrebbe essere al settimo cielo.

Eppure non è proprio così per la bellissima showgirl originaria di Foligno, che sembra essere preda del "complesso TV" del proprio seno: come si può immaginare, spesso, le vedette dello spettacolo sono costrette a ballare, indossando abiti talmente attillati che si corre il rischio, da un momento all'altro, di "fuoriuscite" fuori programma.

"Non me ne parlare. - confessa Francesca Testasecca in una recente intervista concessa al settimanale "Gente" - A Ballando dovrebbero riconoscermi l’indennità-décolleté. Ma sai cosa vuol dire esibirsi con il terrore che possa scappare qualcosa? No, basta. Ho deciso che voglio ridurre il seno, anche se ai miei ex fidanzati è sempre piaciuto molto. Ma me ne sono accorta in Tv: fare esercizio fisico con una quarta è proibitivo. Poi basta un bottone slacciato e si rischia subito la caduta di stile...".

Francesca Testasecca, rischio oops e fuori di seno a Ballando con le stelle
E' proprio vero: chi troppo e chi niente, chi si appella alla chirurgia estetica per aumentare il volume del proprio "davanzale" e chi, invece, si sente in imbarazzo per un seno troppo voluminoso che rischia di "farsi vedere" al pubblico in qualsiasi momento.  

Prenderà davvero questa drastica decisione Francesca Testasecca? Noi ci auguriamo di no, perchè sacrificare una parte della propria "femminilità naturale" a beneficio del successo, non sempre è vantaggioso...