A TUTTA BIRRA CON LA MODA ECO-FRIENDLY!

Con l'espansione del riciclaggio della plastica in questi ultimi anni , sempre più aziende di abbigliamento si rivolgono alle materie plastiche di ieri per le fave di moda di domani . Ad esempio, molte aziende stanno offrendo i jeans " blu" , con un po' di " green" - tessuti realizzati con plastiche riciclate che aiutano imballaggi usati in diretta su nel vostro guardaroba .
Modelli audaci sono un aspetto popolare sulle passerelle di questa stagione - che animano una tavolozza di colori invernali più tradizionali , come il nero , grigio e bianco . Un modo semplice per aggiungere un po' pop al neutrali è con gli accessori come per esempio un grassetto o in pelle di serpente borsetta realizzata con plastica riciclata . Sia che preferiate una frizione classica o qualcosa di più avventuroso , una borsa realizzata con plastica riciclata in un modello vivo può essere un modo semplice per aggiornare il vostro look invernale contribuendo nel contempo a ridurre i rifiuti .

Sguardi audaci
Mentre la pelle è un ricercato fiocco di moda , non è sempre budget-friendly , tanti designer si rivolgono a ecopelle per rendere questo look classico più accessibile . E 'più facile che mai trovare questo versatile , facile da pulire materiale realizzato con plastica riciclata . Sia che preferiate feroce o di fantasia , ecopelle realizzato con plastica riciclata contribuisce a plasmare una vasta gamma di abbigliamento e accessori . Migliore di tutti , questi nuovi materiali possono aggiungere un tocco di lusso al vostro sguardo mentre si fa qualcosa di molto reale per l'ambiente.

Colore “eco-chic”
Un'altra delle tendenze più calde di quest'anno è l'aggiunta di un colore metallico, come argento, rame, bronzo o oro per abiti . Una volta riservato per le occasioni dressy , pezzi di metallo sono abbastanza raffinato per l' ufficio, ma fare una transizione senza soluzione di continuità alla sera . Ancora meglio , "eco- chic" abbigliamento e accessori realizzati con plastica riciclata metallici sono disponibili in tutto, dai gioielli alle borse e dalle Camis di tubazioni su quel piccolo vestito da partito nero .

Ogni giorno con stile eco -friendly
Tutti dovrebbero avere un paio di t-shirt basic nell'armadio - ed è importante trovare quelli che si adattano bene e sentirsi bene contro la pelle . T-shirt di oggi realizzati con plastiche riciclate sono sorprendentemente morbidi , e la durata della plastica li aiuta durare a lungo . Meglio di tutti , magliette realizzate con plastica riciclata significa che le bottiglie usate possono andare a vivere un'altra vita .
Un pullover in pile o una giacca è anche un grande investimento per il vostro guardaroba invernale . Giacche in pile realizzati con plastiche riciclate sono state crescendo in popolarità da quando sono stati introdotti nel 1990 per rendere accogliente , freddo ingranaggio del tempo . I tessuti di plastica leggera riciclata minimizzare rinfusa senza compromettere calore - due cose da amare pur mostrando amore per l'ambiente .
E, infine , una sciarpa in grassetto può essere l'aggiunta perfetta per un semplice complesso , oltre a tenervi cercando caldo e sentire caldo anche al freddo . E ' ora più facile che mai trovare sciarpe eleganti realizzati con morbidi , tessuti resistenti che contengono plastiche riciclate .

Tessuti di plastica e materiali hanno a lungo giocato un ruolo in avanti nella moda e abbigliamento di tutti i giorni . E ora la plastica riciclata stanno aprendo la strada man mano che diventano più disponibili in una vasta gamma di stili ambita . Abbigliamento e accessori realizzati con plastica riciclata aiutano a tenere il passo con le mutevoli tendenze della moda , mantenendo l'ambiente in mente - una tendenza che è qui per rimanere .