MODA ANNI 90: LA PIU' RICERCATA SUL WEB SECONDO YAHOO

A vita alta i jeans, scoppi e stivali da combattimento sono stati tra i primi mode rimonta nel 2013 . Ma non è solo fashion editor che dettano il loro ritorno . E ' sostenuta da miliardi di ricerche su Yahoo , ed i numeri non mentono .
Yahoo ha recentemente rilasciato i suoi migliori ricerche del 2013 , ed i risultati rivelano che anni '90 ispirati mode , sono stati tra le prime ricerche dei visitatori di Yahoo.com .
Ogni anno , Yahoo analisti di tendenza web come Carolyn Clark cercano sia per volume di ricerca e di picchi nelle ricerche da un anno all'altro , spiega. " Si basa su milioni di ricerche della gente, piuttosto che un editor di stile, che è davvero affascinante ", dice Clark . "Le persone che scrivono di stile probabilmente ha scritto su queste cose prima di quest'anno .”
"E 'davvero interessante osservare quanto tempo ci vuole un trend di entrare in gioco. "

Interessante? Il ritorno di ossessioni delle elementari per gli over trentenni, dice Clark . Quindi , per tutti coloro i cui genitori non hanno sborsare per New Kids on the Block biglietti o gelatine rosse , la giornata di sole alto stile è arrivato .