Violetta: Come copiare il trucco e i capelli

Martina Stoesselè l'attrice argentina che impersona Violetta, la protagonista dell'omonima serie TV firmata Disney Channel.Violetta ha un lookversatile e un make upmolto deciso, pur essendo leggero. Ecco come copiare il suo trucco e i suoi capelliin modo da avvicinarsi di più al suo personaggio. 
 
Il trucco di Violetta
Usate un fondotinta per uniformare l'incarnatodel viso, con l'aggiunta di qualche punta di fard in crema, da stendere con l'aiuto dei polpastrelli.
Le sopraccigliadi Violetta sono molto folte (in perfetta tendenza con lo moda), per cui se le avete sottili dovete utilizzare una matita per allargarle.
L'ombrettodeve essere scelto fra letonalità del rosa, dandogli un effetto sfumato., adatto sia al giorno che alla sera.
Le ciglia necessitano di una mascara che le allunghi, per apparire lunghe e folte. È importante anche applicare una linea di matita nera sulla rima inferiore dell'occhio.
Le labbra devono essere messe in evidenza tramite un rossetto dal colore deciso e matto, della tonalità del rosa intenso o del rosso (opaco che lucido).
Le unghie? Vanno benissimo viola o rosa!

I capelli di Violetta
Violetta: Come copiare il trucco e i capelli

Realizzare il look dei capelli di Violetta è la cosa più semplice: basterà lasciare i capelli sciolti e acconciarli con delle belle onde (anche questo in perfetto stile con le tendenze della moda). Se li avete corti, dovrete optare per una parrucca!
In quanto al colore deve essere un castano deciso, dalle punte chiare. Potete ottenere questo effetto tramite uno schiarente naturale come il succo di limone.
Seguimi sulle mie pagine Facebook e Twitter e resta sempre aggiornato!