Trading: i corsi disponibili

Investire può essere una giungla, un campo di battaglia, anche un incubo se non si seguono sani principi di gestione o non si dispone degli strumenti professionali.
Chi muove il mercato utilizza tecniche per indurre comportamenti “spontanei” nei piccoli traders e fargli perdere soldi.
Non è un caso che il trading sia l’unico settore al mondo senza alcun tipo di barriera all’ingresso.
Il trader vincente non insegue i prezzi, sa già in quale direzione operare e quale escludere sulla base di schemi statisticamente vincenti.
In quale direzione operare, Call o Put , buy o sell. Per questo è importante un training prolungato e collaudato prima di operare in real sui mercati.
Possiamo prendere in esame le opzioni binarie ad esempio, dove a differenza dei tradizionali metodi di trading, il trading con le opzioni binarie è facile da capire e applicare.
Senza strategia le probabilità di non riuscita rimangono alte.
Oltre ad approfondire le nozioni base, di cosa sono le Opzioni Binarie, di come negoziarle, Pietro Origlia spiegherà quali sono i pro e i contro, quali i rischi da evitare.
Come funziona la negoziazione in Opzioni Binarie, considerazioni tra investimento e ritorno.
Di seguito il link per registrarsi all'evento: http://www.videoliveimage.com/register.php?codconferenza=TOL75
In alternativa potrete optare per l'evento diretto da Gianvito D'Angelo, trader professionista dal 2001 e opinionista di CLASS CNBC, che spiegherà come costruire una strategia, con le opzioni binarie, (l’unico fattore che può realmente fare la differenza) scegliere tra azioni, indici, valute e materie prime fare trading con la piattaforma Optionweb.com, autorizzata dalla Consob per operare in tutta sicurezza.
Buon trading dunque.