RISULTATI 17a GIORNATA DI SERIE B: CLASSIFICA INVARIATA IN TESTA, IN ATTESA DELL'AVELLINO

 17a giornata di serie B che dopo la fondamentale vittoria di venerdì sera del Padova allo stadio "Manuzzi" di Cesena, e in attesa del posticipo di lunedì tra Spezia e Avellino, ha emesso i verdetti più importanti nel pomeriggio di oggi.
Le prime tre della classe, Empoli, Palermo e Lanciano con i risultati odierni mantengono invariata la loro posizione: 

L'Empoli pareggia in casa del Crotone, quinto, mentre il Lanciano non riesce nell'operazione sorpasso nell'incontro casalingo proprio contro il Palermo, anzi, agguanta il pareggio in extremis grazie al gol di Turchi.
Importante vittoria della Ternana ai danni del Latina, che permette alla squadra abruzzese
di uscire dalla zona retrocessione, cosa che non riesce alla Reggina, sconfitta in casa del Brescia, e neppure alla Juve Stabia, bloccata sul pari con il Bari.
Come detto in precedenza, il Padova grazie alla vittoria ai danni del Cesena si risolleva in classifica, pur rimanendo terzultimo, e di conseguenza la vittoria del Novara per 1-0 contro il Modena, assume un doppio valore.
In centro-classifica pareggiano Cittadella e Trapani, mentre il Siena perde in casa contro il Pescara che compie un gran balzo in avanti, e si trova attualmente in settima piazza.
Carpi-Varese finisce con la vittoria dei padroni di casa, e sembrano lasciarsi dietro definitivamente, la temuta zona retrocessione.

Sorride il Padova nella 17a giornata di serie B
Bortolo Mutti, tecnico del Padova

 RISULTATI 17A GIORNATA DI SERIE B:

Cesena-Padova 0-1 (Venerdì)
Brescia-Reggina 2-1
Carpi-Varese 1-0
Cittadella-Trapani 2-2
Crotone-Empoli 1-1
Juve Stabia-Bari 1-1
Novara-Modena 1-0
Siena-Pescara 1-3
Ternana-Latina 1-0
Lanciano-Palermo 1-1