RAIUNO CONTRO BARBARA D'URSO E RAFFAELLA FICO: LORELLA LANDI VELENOSA PER "DOMENICA LIVE", ECCO IL VIDEO

Raiuno contro Mediaset, ed in particolare contro Barbara D'Urso, accusata di scorrettezza giornalistica, e Raffaella Fico: il perchè è stato spiegato da Lorella Landi nel corso di Uno Mattina Magazine, nel corso di una vera e propria arringa.

Come riportato dal sito "DavideMaggio", la conduttrice del popolare rotocalco del mattino si è scagliata contro la rivale di "Domenica Live" con accuse ben precise e davvero poco velate. Ecco le sue parole:
Sabato scorso alle Amiche del Sabato - ha dichiarato Lorella Landi - noi avevamo invitato Raffaella Fico a parlare proprio di questa vicenda, sabato mattina lei ci chiama dicendo che la bimba stava molto male. Lei non se la sentiva di lasciare la bimba e noi, insomma, capiamo perchè siamo anche noi mamme e sicuramente viene come prima cosa una bambina. Quindi non si lascia una figlia e si rifiuta un lavoro e ha fatto benissimo."

Ecco che poi viene spiegato il "giallo" della presenza della Fico a "Domenica Live":

"Però poi stranamente è avvenuto un miracolo" - ha proseguito la Landi -  una guarigione improvvisa, domenica era presente nel programma della D’Urso. Io inviterei il pubblico a fare un applauso a Barbara D’Urso perchè la Dottoressa Giò ha fatto un miracolo, una guarigione improvvisa. Cara Dottoressa Giò, se io sapevo dei tuoi superpoteri ti chiamavo quando mio figlio aveva appena un anno, mi sarei evitata tante notti insonni accanto a lui. Non sapevo che potevi far guarire una bimba in meno di 24 ore... "

Qui sotto potete vedere il link del video accusatorio nei confronti di Barbara D'Urso: