PRONOSTICO REGGINA-SIENA: PROBABILI FORMAZIONI, SERIE B, SCOMMESSE, QUOTE

La Reggina e il Siena daranno vita all'anticipo della diciottesima giornata del Campionato di Serie B: l'incontro è programmato per Venerdì 13 Dicembre con inizio alle ore 20,30.

I calabresi sono sprofondati in penultima posizione, dopo la sconfitta di Brescia (2-1): serve davvero una scossa per la squadra di Gianluca Atzori che ora vede sempre più allontanarsi le formazioni che la precedono. Il match del "Granillo" contro il Siena diventa un test praticamente decisivo anche per la permanenza del tecnico sulla panchina della Reggina.

Il Siena non ne vuole sapere di candidarsi per i playoff: anche la prova assolutamente disarmante offerta contro il Pescara, sabato scorso, è un'ulteriore prova che, nei momenti topici, ai ragazzi di Mario Beretta manca la cattiveria necessaria per superare l'avversario.
Pronostico Reggina-Siena, Serie B

Reggina-Siena è partita difficile da decifrare per quanto riguarda il pronostico: prova d'orgoglio calabrese o superiorità tecnica toscana? Andiamoci con prudenza, scegliendo la doppia chance X2 quotata a 1,42.

Probabili formazioni:
in arrivo.

PRONOSTICI VENERDI' 13 DICEMBRE


HERTHA BERLINO – WERDER BREMA pronostico
LEVANTE – ELCHE pronostico
REGGINA – SIENA pronostico
MONTPELLIER – SAINT ETIENNE pronostico
ZWOLLE – HEERENVEEN pronostico
ACADEMICA – MARITIMO Under
OTELUL GALATI – CORONA BRASOV 1
CONCORDIA – VASLUI 1X
DINAMO BUCAREST – POLI TIMISOARA 1
KONYASPOR – KARABUKSPOR Under
FENERBAHCE – AKHISAR 1
COLONIA – DINAMO DRESDA 1
KAISERSLAUTERN – PADERBORN Goal
AALEN – SANDHAUSEN Under