PRONOSTICO MANCHESTER UNITED-SHAKHTAR DONETSK: PROBABILI FORMAZIONI, CHAMPIONS LEAGUE, SCOMMESSE, QUOTE

Match decisivo per gli ucraini dello Shakhtar Donetsk in questo gruppo A della Champions League: martedì 10 Dicembre, alle ore 20,45 affronterà all'Old Trafford, il Manchester United nell'ultima giornata della fase a gironi.

La formazione allenata da Mircea Lucescu ha otto punti in classifica, uno in più del Bayer Leverkusen che sarà impegnato a San Sebastian contro la Real Sociedad: per ottenere la sicurezza del passaggio agli ottavi di finale, gli ucraini dovranno per forza vincere contro i "Red Devils".

La squadra di David Moyes, d'altro canto, seppur si sia già qualificata matematicamente, non può permettersi il lusso di perdere, perchè finirebbe seconda nel girone, proprio alle spalle dello Shakhtar: tra l'altro è un momento particolarmente delicato per il Manchester United, dopo la sconfitta casalinga nell'ultimo turno di Premier League, contro il Newcastle.

Pronostico Manchester United-Shakhtar Donetsk, Champions League
Partita che si preannuncia "infuocata", anche perchè lo spirito combattivo delle squadre anglosassoni non regala nulla a nessuno e allo Shakhtar il pareggio potrebbe, con tutta probabilità, non bastare per accedere agli ottavi di finale. Scegliamo il segno goal quotato a 1,65.

Probabili formazioni Manchester United-Shakhtar Donetsk

in arrivo.
PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE
Partite di Martedì 10 Dicembre 2013


MANCHESTER UNITED – SHAKHTAR DONETSK pronostico
REAL SOCIEDAD – BAYER LEVERKUSEN pronostico
GALATASARAY – JUVENTUS pronostico
COPENHAGEN – REAL MADRID pronostico
BENFICA – PSG pronostico
OLYMPIACOS – ANDERLECHT pronostico
BAYERN MONACO – MANCHESTER CITY pronostico
VIKTORIA PLZEN – CSKA MOSCA pronostico