Sul secondo personaggio, invece, non si sa granché, eccetto il nome di chi lo interpreterà. Si tratta di un altro ex membro della numerosa famiglia "lostiana", Rebecca Mader, che in "Lost" interpretava il personaggio di Charlotte.
Ricordiamo la presenza nello show di altri ex naufraghi di "Lost", tra cui Emilie De Ravin (Belle), Alan Dale (Re George), Lana Parilla (Regina) e Jorge Garcia (il Gigante Anton). E non dimentichiamo il bravissimo Naveen Andrews - ex Sayid di Lost - attualmente impegnato a far dannare l'anima ai protagonisti dello spin off di "Once Upon A Time", vestendo i panni del malefico stregone Jafar.
Insomma, una reunion in piena regola.
Ma d'altronde come potersi aspettare qualcosa di diverso, dal momento che lo stesso staff di produzione di OUAT ne faceva parte?
Ma torniamo con la mente a Storybrooke.
Alexandra Metz & Rebecca Mader |
Rebecca Mader ha assicurato che, nel corso del secondo ciclo di episodi della terza stagione - che andrà regolarmente in onda dal 9 Marzo in poi - interpreterà un ruolo davvero perfido. Si vocifera che verrà svelato qualche indizio riguardo la sua identità, durante l'episodio "Going Home" - in onda il 15 Dicembre - midseason finale della terza stagione.
Così com'è accaduto per altri personaggi, in rete già impazza il "Totopg". Teorie d'ogni genere cominciano a diffondersi nell'etere e già si parla di un particolare rumor, secondo il quale la Mader potrebbe interpretare la perfida Crudelia De Mon.
Avremo circa due mesi per elaborare teorie plausibili a riguardo, nel frattempo, pensiamo a goderci gli ultimi due episodi che andranno in onda l'8 Dicembre e il 15 Dicembre, prima della lunga pausa fino a Marzo 2014.