La moda merita un proprio dizionario . Le tendenze , i designer , i prodotti - può essere difficile tenere tutto dritto quando termini come chambray , peplum e cuneo sono gettati in giro in conversazione senza un chiaro significato . Definizioni di queste tre tendenze della moda "possono essere sconosciute a studenti e docenti del campus”.
Chambray si riferisce al tessuto di un determinato elemento di abbigliamento . Molti spesso confondono questo tessuto per il denim , a causa del simile tonalità blu. Chambray è spesso usato per il tessuto di una camicia , gonna o un vestito .
Peplum descrive il dettaglio sugli abiti , top , maglie, gonne e pantaloni che è attaccato alla vita e apparendo svasati , raccolti o pieghettato . Il pezzo aggiuntivo di tessuto viene utilizzato per adulare il corpo, perché i peplo ai fianchi sembrano ridurre il girovita .
Le zeppe rientrano nella categoria scarpa . Quando il tacco della scarpa è sollevata ed è un pezzo solido - è un cuneo . Questo stile è comune in sandali e stivali ed è ammirato per la sua comodità rispetto ai tacchi a spillo .