"Il fatto che abbiamo un reparto costumi è veramente utile , il dipartimento artistico che abbiamo qui è incredibile ", ha detto Geatz , al secondo anno iscritto scienze delle lettere. "Anche se la moda non è uno studio d'arte qui , l'aspetto teorico è molto in linea ai miei occhi . "
Studenti come Geatz che sono interessati nella progettazione di abbigliamento stanno facendo fare con i corsi disponibili in questa università e ha detto che sarà così , se non di più , preparato per una carriera nel settore che se fossero andati a una scuola di moda .
Geatz è venuto a questa università sicuro di quello che voleva fare , ma per il secondo semestre , si rese conto che la moda era più di un semplice hobby per lui . Ha deciso di creare attraverso il programma di studi individuale, che si concentrerà sul design della moda come forma d'arte piuttosto che una prospettiva di business .
Il principale che ha creato , che egli dichiarerà una volta raggiunto il requisito di ammissibilità 30 crediti per il programma , prevede principalmente la sociologia e studi americani classi, come AMST498B : Argomenti speciali a studi americani , moda e cultura dei consumatori negli Stati Uniti.
"E permette di non dovete preoccuparvi gli aspetti commerciali delle cose che vendono , l'unica cosa che dovete preoccupare è la creazione , " ha detto. "Se stai creando qualcosa che è su misura per vendere , non si sta creando qualcosa di puramente come si potrebbe essere . "
Jo Paoletti , il professore di Studi Americani che insegna AMST498B , ha detto che molti dei suoi studenti sono interessati a perseguire la moda , ma la sua classe si concentra sulla moda come un costrutto sociale piuttosto che una attività al dettaglio . "La moda è molto più grande di quello, il corso è molto più grande di quello, " ha detto.
Anche se lei raccomanda agli studenti che sperano di sbarcare posti di lavoro nel settore della moda avere una certa esperienza hands-on o frequentare una scuola di specializzazione più fashion- centric , una laurea arti liberali da questa università è un ottimo punto di partenza , ha detto.
Riuscire nel mondo della moda non è solo di avere competenze tecniche di progettazione o esperienza nel settore retail , ha detto Ayana cotone , fondatore di Evlove , un business scambio di abbigliamento ha interrotto quest'anno .
Cotton , un junior , ha anche creato la sua grande chiamata imprenditorialità creativa attraverso il programma di studi individuali dopo il trasferimento a questa università presso l'Istituto Laboratorio di Merchandising College di New York City , dove ha studiato merchandising moda per un anno .
"Ecco, ho imparato solo di moda , ma io non stavo alcuna conoscenza sostanziale che mi avrebbe fatto successo , " ha detto. « Se stai parlando di lavorare nel settore della moda , penso che sia più vantaggioso per essere un individuo ben arrotondati con esperienza moda, piuttosto che essere informato circa la moda e nient'altro . "
Per lei importante , Cotton prende lezioni di business ed ingegneria per conoscere marketing e di gestione così come l'arte , la sociologia , la filosofia e studi classi delle donne che tocca nella sua creatività e la sua ispirare incorporare cause sociali nel suo lavoro , ha detto.
"Per me , la moda era come stavo prima esposto al mio lato creativo , " ha detto. "Sto sempre cercando di capire come posso integrare i miei interessi di moda in UMD in assenza di un programma di moda o anche un club di moda , è stato difficile . "
Ha in programma di lanciare una nuova linea di femministe T-shirt chiamato # IBEWOMAN Series sul suo sito web , ayanazaire.com , questo Venerdì , ha detto. Dopo la laurea , spera di frequentare la scuola di specializzazione per l' arte e perseguire una carriera come artista politico , ma ha detto che la sua esperienza moda sarà sempre la sua forma come artista .
"Essere un artista, devi avere un certo livello di comprensione del design e uno stile personale che influenza la vostra opera d'arte ", ha detto Cotton. "Si informa la mia individualità . "