INTER-PARMA, POSTICIPO 15a GIORNATA SERIE A: LE ULTIME, FORMAZIONI, PRONOSTICO, QUOTE.

15a giornata di serie A che si chiude questa sera con il posticipo delle 20.45 tra Inter e Parma.
Il pareggio del Napoli con l'Udinese aumenta di molto le aspettative dei tifosi interisti, speranzosi che l'11 di Mazzarri possa portarsi a -2 dai partenopei, ma il Parma guidato dall'ex Cassano non sembra disposto a fare da vittima sacrificale.
Il talento di Bari Vecchia farà di tutto per esserci, nonostante le parole di Donadoni abbiano cercato di smorzare i torni in questo senso, affermando che per Antonio non sarà la gara della “rivincita”.
Le parole di circostanza in ogni caso faranno spazio al desiderio di rivalsa di Cassano, soprattutto nei confronti di Mazzarri, artefice secondo il barese della sua cessione in estate.

Inter che arriva dal pareggio interno con la Samp, e dalla vittoria con il brivido in Coppa Italia contro il Trapani.
Mazzari, accusato di troppo difensivismo, dovrà ancora una volta fare a meno di Icardi e Milito, e molto probabilmente terrà fuori Belfodil, lasciando Palacio solo là davanti; saranno riproposti Ranocchia e Zanetti, mentre Kovacic guarderà il match dalla panchina.
Donadoni dal canto suo riproporrà il tridente Biabiany, Cassano e Sansone, con Amauri che potrà eventualmente essere inserito a match in corso.

FORMAZIONI:


INTER (3-5-1-1)

In porta: Handanovic.
Difesa: Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus.
Inter-Parma, la partita della rivincita di Cassano
Antonio Cassano, da quest'estate al Parma
Centrocampo: Jonathan, Taider, Cambiasso, Alvarez, Zanetti.
Attacco: Guarin in appoggio a Palacio unica punta.


PARMA (4-3-3)

In porta: Mirante.
Difesa: Cassani, Paletta, Lucarelli, Gobbi.
Centrocampo: Gargano, Marchionni, Parolo.
Attacco: Cassano, Bianiany, Sansone.


Il pronostico è a favore dei padroni di casa, che però hanno dimostrato di soffrire con squadre sulla carta inferiori, ma, considerando il carattere del tecnico interista che avrà sicuramente catechizzato i suoi, crediamo che la squadra possa rispondere positivamente, giochiamo il segno 1 quotato 1,72.
Stessa quotazione per la scommessa Over 2.5, anch'essa consigliata.