IL PUNTO SULLA GIORNATA DI LEGA PRO

Si avvicina la fine del girone di andata nei due gironi di lega pro e ciò che si denota è che il girone B è molto più prolifico del girone settentrionale.
Nel girone A la battistrada Entella continua a vincere (1-0 sul Savona) ed allunga sulle più pericolose inseguitrici Pro Vercelli (0-0 contro l'Alto Adige) e Cremonese (0-0 venerdì contro il Vicenza).
Si avvicina alle prime posizioni il Venezia, blasonata compagine costruita per recitare un ruolo importante in questo campionato.
Nel girone B di lega pro regna il massimo equilibrio, il Perugia mette a segno la quinta vittoria consecutiva (0-1 in trasferta a Pontedera) e dai prossimi due incontri si saprà se la squadra di Camplone sarà la squadra da battere.
lega pro
Il Frosinone si aggiudica il match clou contro il Lecce (3-1) che arrivava da ben  otto risultati utili consecutivi.
L'Aquila sconfitta per una rete a zero a Nocera non approfitta del turno di riposo del Pisa e rimane di fatto dietro i toscani in classifica.
La Salernitana non sfrutta il turno casalingo contro i toscani del Prato (0-2) e vede così allontanarsi il gruppo di testa, mentre il Catanzaro non va oltre il pareggio (1-1) in casa contro il Barletta.
In fine la cura Cuccureddu sembra giovare al Grosseto, i maremmani vincono per due a uno in rimonta il derby con il Viareggio, gettando nuovamente in crisi i bianconeri di mister Lucarelli.