GISELE BUNDCHEN, SCANDALO IN CAMERINO: ALLATTA LA FIGLIA E POSTA LA FOTO SU INSTAGRAM, E' BUFERA

Lei è una delle top model più pagate e ricercate del momento: stiamo parlando di Gisele Bundchen, 33enne, brasiliana di nascita, ma decisamente germanica nel sangue, visto che i suoi genitori sono tedeschi.

La sua professione, naturalmente, è di quelle davvero stressanti, che non ti lasciano nemmeno un momento di respiro: come tutte le star che si rispettino, i social network (come Instagram) diventano uno dei canali più immediati per comunicare con i propri fans, anche per quanto riguarda gli aspetti della vita privata.

Gisele, infatti, è madre di due bimbi, avuti dal quarterback dei New England Patriots, Tom Brady, diventato suo marito il 26 Febbraio del 2009 : Benjamin Rein nato l'8 dicembre dello stesso anno e Vivian Lake nata il 5 dicembre 2012 a Boston.

Gisele Bundchen mentre allatta la piccola Vivian in camerino
E proprio una foto della diva brasiliana, mentre allatta la piccola Vivian è già oggetto di polemiche e di forti critiche sul Web. Mentre alcuni collaboratori stanno truccando e pettinando Gisele Bundchen, prima dell'evento per Oral B organizzato in Brasile, la modella ha deciso di postare su Instagram questa immagine accompagnata dalla seguente didascalia: "Cosa farei senza la mia squadra di bellezza dopo 15 ore di volo e solo 3 ore di sonno". 

Non c'è nemmeno il tempo di dedicarsi esclusivamente alla piccola e al tenero gesto dell'allattamento: la professione della modella non ammette pause...