Emergency: Natale con il cuore

Sei indeciso/a sui regali da acquistare per questo Natale? Parenti e amici ti rendono complicata la scelta? Trovare il regalo giusto di questi tempi è diventato ancor più difficile, visto che tutti sembrano avere già ogni cosa che desiderano, a portata di mano.
Un'idea per risolvere i vostri problemi? 
Acquistando i vostri regali presso i Negozi di Natale di Emergency, potrete regalare un dono originale, certamente apprezzato da chi lo riceverà e - cosa più importante - i soldi del vostro acquisto saranno devoluti ai principali programmi umanitari di Emergency. 
Un regalo doppio, dunque, per i vostri cari e per tutte quelle persone meno fortunate del mondo e dell'Italia. Milano, Roma, Bari, Bologna, Brescia, Ferrara, Firenze, Forlì, Genova, Grosseto, L’Aquila, Livorno, Padova, Reggio Emilia, Torino e Trento sono le città italiane che a dicembre ospiteranno i Negozi di Natale di Emergency. 
Cosa sono i "Negozi di Natale?"
Manifestazione "Emergency"
Sono veri e propri negozi, all'interno dei quali, vi sarà concesso di acquistare una vasta gamma di oggetti - provenienti da molti dei Paesi del mondo in cui Emergency lavora - e altri prodotti offerti da altre catene di vendita, aziende di produzione e imprese nazionali ed internazionali, che hanno accettato di contribuire all'attività umanitaria promossa da Emergency. Potrete scegliere tra vari settori di idee regalo: dai giocattoli per bambini ai prodotti di bellezza, fino ad arrivare ai vini e ad altre prelibatezze culinarie del nostro paese. 
Tutti prodotti di qualità, donati da aziende che contribuiscono al Programma Italiano di Emergency. Potete consultare la lista di regali, al seguente indirizzo web: http://natale.emergency.it/001/Pirvati.html
Nel mese di Dicembre, inoltre, i volontari di Emergency organizzeranno una serie di iniziative e raccolte fondi in giro per le città italiane. 
Che state aspettando? 
Per questo Natale 2013, usate il cuore!