Ulrima giornata di Europa League che nel girone G vedrà questa sera alle 21.05 lo scontro da dentro-fuori tra Dinamo Kiev e Rapid Vienna.
Gli ucraini guidati da Blochin, fermi fino a marzo in un campionato dove si trovano al terzo posto, si giocano questa sera davanti al loro pubblico l'accesso ai sedicesimi di finale, arrivando all'appuntamento con un punto di vantaggio sul Rapid Vienna, e avendo cosi a disposizione due risultati su tre.
Anche il Rapid è terzo in campionato, reduce da due risultati negativi, ma tenterà di mettere i bastoni tra le ruote ai padroni di casa, e Barisic schiererà molto probabilmente una formazione speculare a quella del collega, il classico 4-2-3-1, modulo che molto spesso viene utilizzato dalle squadre in Europa.
FORMAZIONI:
DINAMO KIEV (4-2-3-1)
In porta: Koval
Difesa: Tremoulinas, Khacheridi, Dragovic, Gusev
Centrocampo: Veloso, Vukojevic davanti alla difesa. Lens, Bhelanda, Yarmolenko sulla trequarti.
Attacco: Ideye
RAPID VIENNA (4-2-3-1)
In porta: Novota
Difesa: Sonnleitner, Dibon, Schrammel, Trimmel
Oleh Blochin, tecnico della Dinamo Kiev |
Centrocampo: Petsos, Boskovic davanti alla difesa. Hoffmann, Schaub e Burgstaller sulla trequarti.
Attacco: Boyd
Il freddo di Kiev non dovrebbe spaventare il Rapid Vienna, ma gli uomini di Blochin sembrano avere qualcosa in più rispetto agli avversari, e sfrutteranno anche la possibilità di giocare per il pareggio, chiudendosi e ripartendo in contropiede.
Il pronostico è a favore della Dinamo ma, considerando la quotazione bassa del segno 1 giochiamo la quotaGol a 1,72, oppure l' Over 2.5 a 1,66.