Quali sono i migliori conti deposito per il mese di dicembre 2013?
Ecco una lista di quelli che offrono i rendimenti migliori.
Time Deposit Moltiplica Tasso
Si tratta del conto deposito di Bcc for web: la sua caratteristica principale è il tasso d’interesse progressivo che cresce con gli anni, fino a raggiungere il4% lordo dopo 5 anni.Per accedervi è necessario essere titolare di un Conto Corrente Completo o di un Conto Web Open presso banca Bcc. Spesa di apertura e chiusura conto zero e imposta di bollo a carico della banca.
Il conto deposito di Banca Mediolanum è in realtà un conto corrente a zero spese, che dà un alto livello di remunerazione quando il cliente vincola le somme. In un deposito a 12 mesi il tasso d’interesse lordo annuo percepito è del 3%. È possibile estinguere anticipatamente il vincolo ogni 3 mesi e usufruire delle somme prima della scadenza del vincolo.
Conto deposito di Banco Popolare
Banco Popolare offre un interesse lordo:
- del 2,25% per vincoli a 9 mesi,
- del 2,75% per vincoli a 12 mesi,
- del 3,25% per vincoli a 18 mesi.
Conto Deposito Che Banca!
Il Conto Deposito Che Banca! È sempre fra i migliori del mese da diverso tempo. In dicembre offre un tasso
lordo del 2,40% per vincoli a 12 mesi. L’imposta di bollo è a carico del cliente per la somma di 30,00 euro, ma si tratta dell'unica spesa extra. Usufruendo dell’estinzione anticipata si perdono gli interessi maturati. Per accedere al conto deposito bisogna avere un Conto corrente CheBanca!.
Cash Park Vincolato
Anche il conto Deposito di Banca Fineco è sempre in vetta alle classifiche dei migliori da diverso tempo.
Offre un tasso del 2,00% lordo per vincoli a 12 mesi. L’imposta di bollo di 34,20 € euro è a carico del cliente. Anche qui è necessaria la titolarità di conto corrente Fineco associato. Usufruendo dell’estinzione anticipata si perdono gli interessi maturati.
Seguimi sulle mie pagine Facebook e Twitter e resta sempre aggiornato!
