AUSTRIA VIENNA-ZENIT, ULTIMA GIORNATA CHAMPIONS LEAGUE; LE ULTIME, FORMAZIONI, PRONOSTICO E QUOTE

Ultima giornata di Champions Leaguedecisiva per il destino dello Zenit di Luciano Spalletti, che si giocherà la qualificazione in casa dell'Austria Vienna, ultimo a 2 punti nel girone, fuori anche da qualsiasi discorso riguardo l'Europa League.
Austria Vienna quarto in campionato già a meno undici dalla vetta, e probabilmente l'uscita dalle competizioni europee potrebbe essere un buon motivo per tornare vicino ai primissimi posti.
Zenit che invece da molti anni spera di poter fare il salto di qualità a livello europeo, mentre in campionato continua a dominare, anche se la Premier russa fino a marzo resterà ferma a causa delle impossibili condizioni climatiche.
Il tecnico italiano riproporrà la sua formazione tipo, con il solito trequartista dietro le tre punte tra cui anche Hulk, e dal giocatore brasiliano ci si aspetta davvero molto.

FORMAZIONI:


AUSTRIA VIENNA (4-2-3-1)

In porta: Lindner
Difesa: Koch, Ortlechner, Rogulj, Suttner
Centrocampo: Dilaver, Holland davanti alla difesa. Murg, Kienast e Royes sulla trequarti
Attacco: Hosiner


Austria Vienna-Zenit, russi a caccia dei punti qualificazione
Luciano Spalletti, tecnico dello Zenit
ZENIT (4-2-1-3)

In porta: Lodygin
Difesa: Smolnikov, Neto, Lombaerts, Criscito
Centrocampo: Witsel e Faizulin davanti alla difesa. Shirokov trequartista
Attacco: Shatov, Hulk e Kerzhakov



Il pronostico è nettamente a favore dei russi, anche perchè pare impossibile un risultato a favore dei padroni di casa, sia per la netta differenza tecnica fra le due squadre, sia per le scarse motivazioni che accompagneranno gli austriaci all'appuntamento di questa sera alle 20,45.
Giochiamo il segno 2 quotato 1,62, o in alternativa il segno Gol a 1,66.