Molti colpi di scena ci aspettano nel centro commerciale di Torino Centovetrine. In primis continuerà il raggiro di Carol e Leo nei confronti di Laura. Ma vediamo cosa succederà nel dettaglio.
LUNEDI' 16 DICEMBRE: (puntata 3,001). Durante la festa della Fondazione Ferri, Sebastian prende a pugni un giornalisti per le domande sulla latitanza di Laura. Adam è geloso di Jacopo e si arrabbia con Fiamma.
MARTEDI' 17 DICEMBRE: (puntata 3,002). Leo si avvicina sempre più a Laura e, senza volerlo, si lasciano un po' troppo andare. Fiamma, nel frattempo, riceve un'insolita richiesta dal padre: deve avere rapporti completi con Jacopo dicendole che fa parte del piano.
MERCOLEDI' 18 DICEMBRE: (puntata 3,003). Leo e Laura fanno l'amore ma dopo quest'ultima si sente in colpa nei confronti di Carol. Sveva vorrebbe partire per la Sicilia perché la vicinanza con Brando la fa stare male.
GIOVEDI' 18 DICEMBRE: (puntata 3,004). Durante le riprese per pubblicizzare Serralunga Sveva ha un malore dove viene soccorsa da Brando. Quest'ultima le svela che è ancora innamorata di lui e lo bacia senza rendersi conto che Viola sta assistendo alla scena. Cecilia scopre alcune cose su Zeno.
VENERDI' 20 DICEMBRE: (puntata 3,005). Leo continua a corteggiare Laura, ma la donna non vuole far male a Carol che le ha salvato la vita. Viola si sfoga con Adam e le dice di odiare Sveva per come l'ha presa in giro. Nonostante le difficoltà di Fiamma, Jacopo capisce di voler stare solo con lei e di aiutarla a superare i suoi complessi.
Ricordiamo che Centovetrine va in onda dopo Beautiful alle ore 14:10 su canale 5.