La mostra , che è costata 12 milioni dollari per produrre in passato, e quest'anno offre 10 milioni di dollari tempestato di diamanti è stato girato due volte il 13 novembre al fine di garantire la perfezione da ogni angolazione . Direttore Hamish Hamilton conosce da spettacoli televisivi : Ha sparato gli Oscar e la fine del primo tempo spettacolo Super Bowl .
Il brusio si va davanti al Airdate . Nel 2013 la società si appoggiò sui social media per mantenere anticipazione alta tra le riprese e la trasmissione , soprattutto attraverso # VSFashionShow hashtag di Twitter . Ha inoltre promosso l' evento con nuove clip dietro le quinte di victoriassecret.com , compresi suggerimenti esercizio e video del modello confessionali . In uno, Lindsay Ellingson dice: " Abbiamo tutti lavorato per gli ultimi mesi , quindi stiamo celebrando oggi perché vogliamo mostrare . " I video non sono sexy , sono fidanzata -y- significava a forgiare un legame tra i modelli e le loro fan femminili ( e clienti Segreto potenziale di Victoria) .
Qual è la ricetta per il successo segreto di Victoria?
Dal 2001 , quando il primo spettacolo in onda , ha attirato le proteste da parte di gruppi come il Consiglio Parents Television , la National Organization for Women , e l'American Association Decency . Questo settembre , il sito delle donne Jezebel.com rimproverò 2013 processo di casting " la metodologia utilizzata da modelli Victoria 's Secret per rimanere sottile è dannatamente malsano" , pur ammettendo si allenano duro come atleti professionisti .
Questi dibattiti sono grandi per le valutazioni . Questa settimana la società si aspetta 15 milioni di telespettatori americani di entrare in sintonia , fino a quasi 10 milioni nel 2012, quando era una notte top in televisione per le donne tra i 18 ei 34. E questo prima che sia indicato in 192 paesi nei prossimi mesi . " Sembra pazzesco , ma prima dello spettacolo , nessuno [ mondo ] aveva sentito parlare di Victoria 's Secret ", dice Edward Razek , produttore e talent scout della manifestazione . " Quando andiamo in altri paesi , la prima domanda è: ' Potrebbe portare lo show qui ? ' E 'creato consapevolezza . " Il programma lo fa abbastanza bene che all'inizio di quest'anno , la CBS si avvicinò Victoria' s Secret di spostare lo speciale più vicino al Natale , nella speranza di rafforzare entrambi i dollari di pubblicità televisive e vendite negli Stati Uniti durante le settimane cruciali preholiday .
Nonostante la scissione abbondante , l'evento è femmina, non di sesso maschile , gli spettatori . "Gli uomini negozio solo due giorni all'anno , " Razek , spiega , "il giorno prima di Natale e il giorno prima di San Valentino . " Modelli famosi come Gisele Bündchen , Adriana Lima , e Cara Delevingne sono pagati fino a $ 1 milione all'anno , non solo per le loro proporzioni invidiabili , ma anche perché centinaia di migliaia di ragazze adolescenti "come " le loro Instagrams dietro le quinte . " Il legame emotivo i modelli forniscono è una bella potente strumento di marketing ", dice Cowen Group ( COWN ) l'analista John Lerner . L'anno scorso il 65 per cento del pubblico dello show erano le donne . L'azienda spera di spingere quel numero più alto nel 2013 con interstiziali a livello couture tecnica costume e montaggi Olimpiadi di stile che mostrano come i modelli hanno perseverato per infortunio per guadagnare il loro momento . Il risultato è esibizionismo con una brillantezza di empowerment . O, come la camicia pancia proprio modello dice : " . Rosa Girls Rule the World" ma l'idea è L'indumento non è in vendita.