SCONTI E OFFERTE NATALIZIE SU ZALANDO: GIACCA INVERNALE PETROL INDUSTRIES

Grandi offerte e sconti proposti da Zalando in questo periodo natalizio, e tra questi non può passare inosservata la splendida giacca invernale Petrol Industries.

Questa giacca dal design a fasce di colori orizzontali di varie tonalità di blu, è formata al 100% da poliestere sia per quanto riguarda la fodera, sia per quanto concerne l'imbottitura interna.


Il cappuccio removibile a chiusura totale di cui è provvista, è completamente foderato e anch'esso di colore blu, mentre per quanto riguarda le tasche, oltre alle canoniche due laterali, ne troviamo una utilissima anche all'interno dell'indumento.


Si tratta di una giacca invernale molto colorata e alla moda, di una lunghezza tale da non impedire alcun movimento, grazie anche alla tipica chiusura a cerniera che consente un' apertura facile e immediata.
Sconti e offerte natalizie su Zalando
La giacca invernale Petrol Industries


Una delle caratteristiche positive di questa giacca invernale Petrol Industries, è certamente il fatto che pur trattandosi di un indumento imbottito mantiene una particolare aderenza, risultando caldo ed elegante al tempo stesso.


Il capo è indirizzato in particolar modo ad un pubblico giovanile, e se dovete fare un regalo per Natale, questo potrebbe rappresentare un'ottima soluzione, considerando l'ottima vestibilità e il prezzo tutt'altro che proibitivo.

L'unico accorgimento che riguarda spesso i capi di questo tipo riguarda il lavaggio in lavatrice, raccomandato a 30° per evitare spiacevoli inconvenienti.


Zalando offre questo splendido modello invernale del marchio Petrol Industries in super offerta a 60 euro al posto dei 90 del prezzo originale e , oltre alla spedizione completamente gratuita e garantita in 3-5 giorni, applica la formula “soddisfatti o rimborsati” usufruibile entro i trenta giorni.