PRONOSTICO NAPOLI-UDINESE: PROBABILI FORMAZIONI, SERIE A, SCOMMESSE, QUOTE

Il Napoli prova a dare continuità al proprio Campionato, affrontando allo Stadio "San Paolo" l'Udinese, nel secondo anticipo di Serie A di sabato 7 Dicembre: si giocherà alle ore 20,45 per la quindicesima giornata.

La squadra di Rafa Benitez, in questo momento, ha la "testa" divisa tra Serie A e Champions League, visto che mercoledì prossimo si deciderà il destino europeo del Napoli. Il tecnico spagnolo, intanto, predica massima concentrazione per la sfida contro l'Udinese che può valere molto per rimanere attaccati al tandem di testa, formato da Roma e Juventus.

L'Udinese cercherà di dimenticare gli ultimi minuti del match contro la Juventus: solo un gol di Llorente allo scadere ha impedito alla squadra di Guidolin di portare a casa un preziosissimo pari. Il match del San Paolo, diventa, inevitabilmente, un'importante crocevia per il campionato.

Il pronostico vede leggermente favorito il Napoli, nonostante alcune assenze di rilievo come quelle di Britos e Hamsik: suggeriamo il segno 1 quotato a 1,47.

Probabili formazioni Napoli-Udinese:
Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Fernandez, Reveillere; Inler, Dzemaili; Callejon, Pandev, Insigne; Higuain.
pronostico Napoli-Udinese, Serie A
A disp.: Rafael, Colombo, Armero, Cannavaro, Uvini, Behrami, Radosevic, Zapata,Mertens. All.: Benitez
Squalificati: Britos
Indisponibili: Zuniga, Mesto, Hamsik

Udinese (4-3-2-1): Brkic; Heurtaux, Danilo, Domizzi, Gabiel Silva; Basta, Allan, Lazzari; Pereyra, Bruno Fernandes; Di Natale. 
A disp.: Kelava, Scuffet, Bubnjic, Badu, Mlinar, Naldo, Douglas, Jadson, Widmer, Pinzi, Maicosuel, Zielinski, Nico Lopez. All.: Guidolin. 
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ranegie, Muriel