PRONOSTICO CAGLIARI-GENOA: PROBABILI FORMAZIONI, SERIE A, SCOMMESSE, QUOTE

Il Cagliari ospita domenica 8 Dicembre (calcio d'inizio alle ore 15) il Genoa in un match valido per la quindicesima giornata del Campionato di Serie A.

I sardi sono reduci dal pareggio sofferto (in rimonta) dell'ultima giornata contro il Sassuolo: l'allenatore Diego Lopez recupera Pinilla dopo la squalifica, ma, in attacco, dovrà fare a meno della velocità di Ibarbo, alle prese con un fastidioso infortunio all'adduttore. Lo schema del Cagliari sarà un 4-3-1-2 con Sau e Pinilla, coppia titolare in avanti.

Il Genoa, con il pari interno contro il Torino, è arrivato al quinto risultato utile consecutivo: buon risultato per la gestione Gasperini che, in vista di questo delicato match di Cagliari, dovrà rinunciare a Matuzalem, squalificato. Probabile impiego di Lodi a centrocampo con trio d'attacco formato da Fetfatzidis, Gilardino e Kucka.

Partita dall'esito particolarmente incerto quella tra Cagliari e Genoa: pensiamo che le due squadre possano concedere qualcosa in difesa e pertanto puntiamo sul segno goal quotato a 1,85.

Probabili formazioni Cagliari-Genoa:


Pronostico Cagliari-Genoa, Serie A
Cagliari (4-3-1-2): Avramov; Pisano, Rossettini, Astori, Murru; Ekdal, Conti, Nainggolan; Cossu; Sau, Pinilla
A disp.: Adan, Ariaudo, Avelar, Eriksson, Dessena, Cabrera, Ibraimi, Nenè. All.: Lopez
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Perico, Ibarbo

Genoa (3-4-3): Perin; Antonini, Portanova, Manfredini; Vrsaljko, Biondini, Lodi, Antonelli;Fetfatzidis, Gilardino, Kucka.
A disp.: Bizzarri, Donnarumma, Marchese, Gamberini, De Maio, Cofie, Centurion, Bertolacci, Calaiò, Stoian, Konate. All.: Gasperini
Squalificati: Matuzalem 
Indisponibili: Santana