Come è già noto a molti gli Smartphone che utilizzano Windows Phone 8, sono attualmente nelle mani della Nokia Corporation, il produttore che sta realizzando il maggior numero di dispositivi che utilizzano il sistema operativo di Redmond, ma secondo indiscrezioni, il produttore finlandese non sarebbe l'unico ad avere investito in una partnership con Microsoft.
In molti pensavano che, visto il lancio del dispositivo mobile ATIV S, la Samsungnon avrebbe lanciato altri Smartphone, ma stando alle indiscrezioni che stanno girando in rete, ci sarebbe un misterioso Smartphone il SM-W750V, sarebbe proprio questo dispositivo ad utilizzare il sistema operativo di Windows Phone 8.
Questa indiscrezione arriva da alcuni documenti che testerebbero che il prodotto sarebbe stato inviato in India per delle valutazioni e dei test.
Sembrerebbe che questo dispositivo apparterebbe alla fascia alta, con un display da 5 pollici ed il sistema operativo Windows Phone 8.
Maggiori dettagli e conferme ancora non ce ne sono, ma stando alle prime previsione dovrebbe essere il successore del Samsung ATIV S, con un display da 1080p e processore quad-core.
Non ci resta che aspettare nuovi aggiornamenti e dettagli per saperne di più.