Addio Raoul: Chiara Giordano ritrova il sorriso

Dopo tanti anni di matrimonio e due figli a carico, la coppia formata da Chiara Giordano e Raoul Bova è ufficialmente scoppiata. 
La notizia è rimbalzata tra i mass media, diffondendosi su ogni pagina delle principali riviste di gossip, ma pian piano lo scalpore attorno alla vicenda sembra stia scemando. 
Si vocifera che Bova abbia intenzione di andare a convivere con la sua attuale compagna, Rocio Munoz Morales - incontrata sul set di "Immaturi 2" e presunta "responsabile" della rottura tra Bova e la moglie - e perfino la stessa Giordiano sembra stia uscendo dal guscio di dolore. 

Chiara Giordano e Alessia Marcuzzi insieme
in un ristorante romano

E' una donna coraggiosa, dal temperamento molto forte, probabilmente il pensiero del benessere dei suoi figli l'ha spinta a reagire alla situazione nel modo più logico possibile. 
Grazie ai suoi amici, sembra che stia riacquistando il sorriso e, infatti, sulle pagine di "Chi" è apparsa sorridente e spensierata, in compagnia di una delle sue migliori amiche, la showgirl Alessia Marcuzzi. 
Insieme alle due, si trovavano anche la moglie di Pino Daniele e un giovane avvocato, collaboratore della madre della Giordano, con il quale la ex di Bova sembra condividere un rapporto di amicizia di lunga data. 
E' proprio vero, dunque, gli amici si riconoscono nel momento del bisogno!