PRONOSTICO BAYERN MONACO-MANCHESTER CITY: PROBABILI FORMAZIONI, CHAMPIONS LEAGUE, SCOMMESSE, QUOTE

Il Bayern di Monaco, Campione d'Europa in carica, ospita il Manchester City nel big-match di Champions League, in programma per martedì 10 Dicembre: si giocherà per il Gruppo D alle ore 20,45.

I tedeschi stanno regalando prove impressionanti della loro potenza, sia in Europa che in Bundesliga: se pensiamo che i bavaresi "rischiano" di fare l'en-plein in Champions, vincendo tutte e sei le partite e che, nell'ultima giornata del Campionato tedesco, la squadra di Pep Guardiola ha umiliato con un eclatante 7-0 il Werder Brema, capiamo bene che ci troviamo di fronte ad una vera e propria "corazzata" praticamente invincibile, almeno fino ad oggi.

Il Manchester City ci proverà, almeno, a sorprendere gli avversari: la squadra allenata da Manuel Pellegrini ha condotto uno splendido girone di Champions, solo parzialmente "rovinato" dalla sconfitta dell'Etihad stadium, proprio contro i bavaresi. Aria di vendetta, dunque, per i "Citizens"?
pronostico Bayern Monaco-Manchester City, Champions League

Il pronostico appare inevitabilmente a favore dei padroni di casa, per quello che fin qui il Bayern di Monaco è riuscito a fare: segno 1 quotato a 1,52.

Probabili formazioni Bayern Monaco-Manchester City:


in arrivo.

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE
Partite di Martedì 10 Dicembre 2013


MANCHESTER UNITED – SHAKHTAR DONETSK pronostico
REAL SOCIEDAD – BAYER LEVERKUSEN pronostico
GALATASARAY – JUVENTUS pronostico
COPENHAGEN – REAL MADRID pronostico
BENFICA – PSG pronostico
OLYMPIACOS – ANDERLECHT pronostico
BAYERN MONACO – MANCHESTER CITY pronostico
VIKTORIA PLZEN – CSKA MOSCA pronostico