Con Che Banca!, infatti, puoi scegliere il mutuo casa, tra 4, piu’ adatto alle tue esigenze.
Scegli tra i 4 mutui di CheBanca!
MUTUO VARIABILE.
![]() |
| Mutuo Casa di CheBanca! |
Ogni mese il tasso applicato segue la variazione del parametro di riferimento utilizzato (Euribor 3 mesi): la rata quindi può diminuire o aumentare rispetto a quella iniziale.
Vantaggi.
Chi sceglie Mutuo Variabile sfrutta l'andamento favorevole dei tassi di interesse di mercato e allo stesso tempo accetta il rischio di possibili aumenti dell'importo della rata.
MUTUO FISSO.
È un mutuo con il tasso che non cambia mai.
Il tasso di interesse è fissato inizialmente e rimane sempre valido, di conseguenza l'importo della rata è sempre uguale.
Vantaggi.
Sai subito qual è la tua rata e non hai sorprese: oggi e domani, hai sempre la stessa rata fino alla scadenza del mutuo.
MUTUO VARIABILE CON CAP.
È un mutuo a tasso variabile che in più ti protegge dall'eccessivo aumento dei tassi. Ogni mese il tasso applicato segue la variazione dell'Euribor; la rata quindi può diminuire o aumentare rispetto a quella iniziale.
Vantaggi.
Quando i tassi di interesse di mercato sono bassi ti garantisci una rata ridotta; quando i tassi cambiano hai la certezza di essere protetto perchè il tasso d'interesse non può salire oltre una soglia massima predefinita, valida per tutta la durata del mutuo.
MUTUO RISPARMIO.
È un mutuo a tasso variabile, collegato al tuo Conto Corrente o Conto Tascabile CheBanca!Valorizzi i soldi depositati sul tuo conto: più risparmi e fai crescere il denaro depositato sul tuo conto, più abbassi la rata. Ricorda che il tuo denaro non è vincolato, puoi utilizzarlo liberamente, come e quando vuoi.
Vantaggi.
Moltiplica il risparmio con altri conti: chiedi a parenti e amici di collegare i loro conti CheBanca! al tuo mutuo e anche i loro risparmi possono aiutarti a pagare una rata più bassa.
Puoi collegare fino a 4 conti! CheBanca! ti offre in esclusiva le coperture di Genertel, Genertellife e MetLife a tutela della tua casa e del tuo mutuo.
Per gestire i tuoi conti in tempo reale puoi usare l'app di CheBanca App StoreGoogle playWindows Phone. ACCENDI UN MUTUO IN 4 SEMPLICI PASSAGGI!
Chiedi un preventivo.
Calcola la rata, fai tutte le prove che vuoi e decidi liberamente.
Quando trovi la rata che fa per te, invia la richiesta a CheBanca!: è veloce, gratuita e senza impegno.
Ricevi l'offerta personale.
Ricevi da CheBanca! la tua offerta personale, con tutte le informazioni sul mutuo che hai scelto.
In ogni momento puoi parlare della tua offerta personale con il tuo consulente CheBanca!.
Stampa, firma e spedisci.
Leggi e valuta con calma la tua offerta personale.
Se ti soddisfa, stampa, firma e rispedisci i documenti a CheBanca!.
Aspetta l'ok e vai dal notaio.
Appena ricevuti i tuoi documenti CheBanca! ti comunica l'esito puoi andare dal notaio per avere il tuo mutuo e la tua casa.
