Moda autunno-inverno 2013-2014: la tendenza dei cappelli di lana

Come i cambiamenti di stagione , anche le tendenze possono cambiare . Questa stagione invernale , copricapi di lana sono in voga a differenza di berretti di cuoio o cotone . Parla TOI ai residenti della città , che seguono questa tendenza e sono appassionati di tenersi aggiornati sulle ultime tendenze della moda .
Navneet Singh di Model Town Extension dice: "aspettiamo gli inverni per poter indossare berretti di lana.
Tali massimali sono di moda questo inverno . Precedenza , vecchi berretti di lana stile di scarsa qualità sono stati indossati da bambini o anziani . Ma ora ci sono marca e tappi colorati disponibili sul mercato . Essi possono ora essere portati ovunque , compresi gli uffici . Anche noi sikh può portarli al posto di turbanti ".
Bidisha , in un'altra città residente , dice, " berretti di lana hanno fatto una grande tendenza di quest'anno e adoro seguendo nuovi stili di moda . La cosa migliore di questi berretti di lana è che sono intelligenti e alla moda . Sono disponibili anche in pelliccia e una li può portare ovunque - dal college per eventi semi - formale " .
Razia Arora , uno studente di college da PAU , dice, " precedenti berretti di lana erano molto noiosa e nei colori noiose come marrone o nero , ma ora ci sono così tante opzioni . Sono disponibili in diversi colori e varietà. Questi tappi sono in enorme richiesta in questa stagione e la cosa migliore è questi sono disponibili in marche locali e marchi internazionali quindi non c'è più varietà . "