Megan Mullally e Sean Hayes di nuovo insieme sul set

Ricordate il frizzante e irriverente duo comico della serie "Will & Grace"? 
Karen e Jack stanno per tornare in pista in una nuova, esilarante collaborazione!
Beh, non esattamente Karen e Jack, bensì i loro interpreti Megan Mullally e Sean Hayes. 
Secondo TvLine, prossimamente le due ex co-star di Will & Grace si riuniranno sul set, per registrare insieme un episodio della comedy "Sean Saves the World" - che andrà in onda prossimamente sulla NBC.
Fonti sicure sul web riferiscono che la Mullally vestirà i panni dell'eccentrica sorella del protagonista Sean - il personaggio di Hayes - padre single e dalla vita tutt'altro che semplice. 
Megan Mullally & Sean Hayes
Riuscirà il cameo della Mullally a risollevare le sorti della serie del collega? 
Pur essendo un prodotto originale e simpatico, infatti, "Sean Saves the World" non è riuscito ad attirare del tutto l'attenzione dei fans statunitensi e, per questo motivo, la NBC ha deciso di produrre solo 18 episodi della prima stagione. 
Si sa, il calo d'ascolti non è mai un buon segnale di successo televisivo e, purtroppo - visti gli scadenti risultati auditel - difficilmente la serie sarà rinnovata per una seconda stagione.
Sono trascorsi ormai circa dieci anni dalla conclusione del serial "Will e Grace", e prima d'ora, i due attori non avevano più avuto l'occasione di poter collaborare insieme. Sarà interessante poterli rivedere in azione, come ai bei vecchi tempi...Jack e Karen are back, BITCH!