L'altra sfida del girone F di Champions League a cui è particolarmente interessato anche il Napoli, è quella tra Marsiglia e Borussia Dortmund.
Francesi che non hanno più nulla da chiedere alla Champions, ultimi a zero punti in un girone effettivamente fuori dalla loro portata, mentre in campionato le cose vanno leggermente meglio, nonostante la sconfitta nell'ultima gara casalinga con il Nantes e il conseguente quinto posto in classifica.
Stesso risultato casalingo anche per il Borussia, che nell'ultima giornata ha perso lo scontro diretto contro il Bayer Leverkusen, ed è ora a meno dieci dal Bayern di Guardiola.
È probabile che Klopp effettui cambi dell'ultimo momento e schieri una formazione leggermente rimaneggiata senza per questo sottovalutare l'impegno, visto che in ogni caso i tedeschi con la vittoria sarebbero certi del passaggio del turno, e non dovrebbero preoccuparsi dell'altro risultato di giornata.
FORMAZIONI:
MARSIGLIA (4-4-1-1)
In porta: Mandanda
Difesa: Abdallah, Diawara, N'Koulou, Mendy
Centrocampo: Tauvin, Romao, Cheyrou, Payet
Attacco: Valbuena, Gignac
DORTMUND (4-2-3-1)
In porta: Weindenfeller
Difesa: Grosskreutz, Khel, Sokratis, Dum
Marco Reus, stella del Borussia |
Centrocampo: Sahin, Bender davanti alla difesa. Reus, Mkhitaryan e Blaszczykowski sulla trequarti.
Attacco: Lewandowski
Appuntamento alle 20,45 al Velodrome di Marsiglia, dove i padroni di casa andranno a caccia di punti, quantomeno per l'orgoglio.
Il pronostico è comunque nettamente a favore degli ospiti, visto che gli scommettitori quotano la vittoria delBorussia 1,42, per questo il consiglio è di giocare la quota Gol, a 1,60.
In alternativa puntiamo sull'Over 2.5quotato 1,50