Dopo 7 anni di matrimonio, la Russell e il marito Shane Deary si sono ufficialmente separati.
Stando alle testimonianze raccolte dalla rivista statunitense "People", la coppia non si frequenterebbe più da quest'estate, anche se la loro separazione risulterebbe essere prevalentemente "amichevole", soprattutto per amore dei loro due figli, River e Willa, rispettivamente di 6 e 2 anni.
Ma non è finita qui.
![]() |
| Keri Russell e il suo ex marito |
Proprio quando la notizia della fine del suo matrimonio invadeva i mass media di tutto il mondo, un paio di topi d'appartamento ne approfittavano per intrufolarsi in casa sua - mentre la Russell si trovava a letto a dormire - derubandola di computer, borse, gioielli e alcuni contanti.
Per fortuna, l'attenzione dell'attrice è stata attirata da una serie di rumori sospetti, che l'hanno spinta sapientemente a chiamare la polizia.
I due responsabili del furto domestico sono stati prontamente acciuffati, si tratterebbe di un diciannovenne e di suo zio - Steffon Swindell e Ronald Swindell.
Nonostante tutto, Keri può tirare un sospiro di sollievo.
Tutta la refurtiva, infatti, le è stata restituita, fino all'ultimo oggetto mancante. Una brutta esperienza con un finale agrodolce, definiamola in questo modo.
