Hollywood: Fiocco azzurro per Kate Winslet

Kate Winslet è diventata mamma per la terza volta!
Il nuovo arrivato è venuto alla luce nella giornata di sabato, in un ospedale del Sussex, Inghilterra. 
Il suo nome non è ancora stato resto noto, ma sappiamo che pesa ben nove libbre (all'incirca 4 chili) ed è il primogenito della Winslet e del neo marito, Ned RocknRoll (eccentrico cognome d'arte scelto per mascherare il più comune "Abel Smith Branson"), nipote del famoso padron della Virgin Records - Richard Branson. 
La coppia si era sposata nel Dicembre del 2012, un matrimonio recentissimo, dunque. 
Appena un anno fa.
Tre figli, tre differenti padri. 
Una vita sentimentale piuttosto movimentata, quella dell'interprete della bella Rose, nel kolossal cinematografico "Titanic". 

Kate Winslet

La sua vita amorosa potrebbe surclassare le migliori soap opera internazionali, in fatto di triangoli amorosi e colpi di scena sentimentali!
A soli 38 anni, l'attrice è già madre di Mia (13 anni) - nata dall'unione triennale con il regista Jim Threapleton - e Joe (9 anni) - figlio del suo secondo marito Sma Mendes. 
In una recente intervista rilasciata a "Time Out London", l'attrice si era dichiarata disposta a prendersi un po' di tempo libero, prima di gettarsi di nuovo a capofitto nel lavoro, il tempo necessario a godersi la sua nuova famiglia e a dedicare le giuste attenzioni ai figli e al marito. 
Nel bel mezzo di una lunga schiera di attrici hollyoodiane - sempre in prima linea nella lotta al grasso e in guerra costante con le proprie forme "morbide" - l'attrice Kate Winslet ha sempre rappresentato un modello di donna da ammirare. Sorriso radioso, curve generose e nessuna preoccupazione per la linea. Sembra che il recupero della forma perfetta post - gravidanza non rientri neppure minimamente nei suoi programmi, o almeno non è qualcosa che occupa costantemente i suoi pensieri. 
"Le mie priorità sono da sempre la mia famiglia e i miei bambini, avere la pancia piatta non rientra nella mia lista di priorità vitali!" ha affermato fieramente l'attrice. 
Buon per te, Kate, buon per te.