L'attrice Dianna Agron ha diffuso su Twitter la conferma ufficiale: Quinn Fabray ritornerà per il centesimo episodio di "Glee" che dovrebbe andare in onda il 18 Marzo.
In una recente intervista, Ryan Murphy aveva espresso il desiderio di riportare indietro il cast originale in occasione dell'importante anniversario della serie e così sarà. Tutti i "vecchi" membri delle Nuove Direzioni hanno già confermato la loro presenza, la Agron compresa. Sembrano essersi dissolte nel nulla, dunque, tutte quelle voci negative che assicuravano una pessima rottura dei rapporti tra la Agron e la produzione di Glee e che avrebbero impedito all'attrice di ritornare perfino in occasione dell'episodio tributo al collega Cory Monteith, scomparso tragicamente quest'estate.
Dianna Agron in "Glee" |
I fans sono elettrizzati all'idea di riavere l'intero cast originale per il 100esimo episodio. Gli altri ritorni già annunciati sono : Amber Riley (Mercedes), Harry Shum Jr (Mike), Kristin Chenoweth (April), Mark Salling (Puck) e Heather Morris (Brittany).
I produttori di Glee permetteranno ai fans di scegliere le canzoni che faranno da colonna sonora all'episodio, tra i 30 brani più amati dai Gleeks di tutto il mondo.
I 10 brani più votati saranno eseguiti nel corso dell'episodio dagli attuali membri delle Nuove Direzioni. Come già preannunciato in rete, l'episodio si concentrerà sugli studenti senior di questa stagione, che si avvicinano al diploma, trascinandosi dietro un po' di nostalgia per bei i momenti trascorsi al liceo e al Glee Club.