SAMSUNG GALAXY S5: L'ATTESO SMARTPHONE

Occupiamoci oggi di smartphone, ed in particolare di un atteso modello di Samsun Galaxy.

Samsung Galaxy S5 potrebbe anticipare la sua uscita sul mercato già al prossimo gennaio 2014 in occasione del CES 2014 di Las Vegas, oppure al MWC 2013 di Barcellona.
Samsung avrebbe anticipato l’uscita del dispositivo proprio perché Samsung Galaxy S4 avrebbe venduto sotto le aspettative del produttore.
Stando alle voci delle aziende asiatiche, Samsung sta già preparando un maxi ordine di componenti per 10-30 milioni di esemplari per Samsung Galaxy S5.
Positivo è il fatto che non dovrebbe cambiare il prezzo, assestandosi su una partenza di circa 700 Euro.
Novità ci sono anche sul fronte fotocamera dato che sembra che Samsung stia lavorando su una nuova tecnologia chiamata ISOCELL definita come “new advanced pixel technology ” che dovrebbe migliorare la qualità.
Più qualità e al tempo stesso meno ingrombro e più leggerezza.
Tecnologia in Samsung Galaxy S5
L'attesissimo Samsung Galaxy S5

Le altre voci riguardano uno schermo touchscreen da almeno 5.2 pollici di diagonale a risoluzione 2560 x 1440 pixel con una densità di 560 pixel per pollice mai vista prima, ci sarebbe un processore octa-core, GPS, Wi-Fi, Bluetooth, NFC, videocamera frontale in alta qualità e una batteria di grande capacità.
 Lo smartphone si posiziona sulla vetta delle classifiche mobile con una potenza straripante, componenti hardware di altissimo livello e funzionalità software innovative.
 Insomma, con il suo schermo Full HD, processore octa-core (una primizia assoluta) e fotocamera da 13 megapixel è ciò di meglio che si può chiedere al momento.

 Ecco la scheda tecnica.
 Sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean,Schermo touchscreen Super AMOLED da 5 pollici a risoluzione Full HD 1920×1080 pixel con Gorilla Glass 3, Pocessore 1.9GHz Quad-core con 2GB Ram,GPU PowerVR SGX 544MP3,Memoria 16/32/64GB espandibile via microSD,Fotocamera da 13 megapixel con videorecording Full HD GPS, Wi-Fi, Bluetooth, NFC e connessione HSPA+/LTE,Videocamera frontale da 2 megapixel,Dimensioni 136.6 x 69.8 x 7.9mm per 130 grammi di peso Batteria 2600mAh.

Scegli Samsung.