iPAD RETINA MINI: IL NUOVO GIOIELLO APPLE

Diamo oggi uno sguardo al mondo Apple, in particolare ad uno degli ultimi e piu’ innovativi prodotti. Parliamo del nuovo gioiello iPad Mini con Display Retina.

CARATTERISTICHE.
Il display è appunto da 7,9".
Lo spettacolare display Retina ha oltre 3,1 milioni di pixel, un milione in più rispetto a un televisore HD: foto e video dunque sono incredibilmente definiti e il testo è ultranitido.
La tecnologia in iPad Retina
iPad Retina
Design sottile e leggero: iPad mini è incredibilmente potente.
Con gioielli tecnologici come la fotocamera iSight e la videocamera FaceTime HD, infatti, si rende autore di momenti speciali, pur essendo comodamente tenuto in una sola mano.
Chip A7. Il chip A7 con architettura a 64 bit è potentissimo e consuma pochissimo: tutto va come un fulmine, ma hai comunque fino a 10 ore di batteria.
Wireless ultraveloce.
Grazie al Wi-Fi 802.11n con tecnologia MIMO hai connessioni fino a due volte più veloci.
E il modello Wi-Fi + Cellular viaggia su ancora più bande 4G LTE: avrai connessioni rapidissime in tutto il mondo.
Potenti app incluse: iPad include già fantastiche app per mandare email, navigare sul web e fare videochiamate, ma da ora ti dà anche app per scatenare la tua creatività con foto, filmati e musica, e app per lavorare alla grande con documenti, presentazioni e fogli di calcolo.
Troverai inoltre 475.000 app sull’App Store, create su misura per iPad e che sfruttano al massimo le sue tecnologie evolute. Davvero per ogni esigenza.
Cosa trovi nella confezione?
Oltre ad iPad mini con display Retina, troveremo un cavo da Lightning a USB, un alimentatore USB da 10W .iOS 7, il nuovo performante sistema operativo, con funzioni come il Centro di controllo, AirDrop e un multitasking più intelligente, è ancora più facile da usare.
È progettato per dare il meglio insieme ad iPad, così tutto funziona alla perfezione.

PREZZO.
iPad Retina parte da un prezzo di 389 €, e puoi sceglierlo nelle due varianti bianco o nero.

Scegli Apple.