17a giornata di serie Bche si apre questa sera alle 20.30 allo stadio "Manuzzi", con l'incontro tra Cesena e Padova.
I padroni di casa guidati da Bisoli si trovano al settimo posto in classifica, in piena zona playoff a soli 6 punti dalla vetta, e reduci dall'ottimo pareggio esterno sul campo dell'Avellino, quarto.
Padova che si trova in una situazione diametralmente opposta, cioè al terzultimo posto a soli 13 punti, e il pareggio dello scorso turno casalingo, contro il Crotone, sa tanto di possibilità sprecata.
La cura Mutti comunque ha risollevato la squadra, che prima del suo arrivo era in condizioni davvero difficili, e la motivazione con cui si presenterà questa sera potrà sicuramente fare la differenza.
Rientrano Santacroce e Iori dalla squalifica, mentre il tecnico dovrà ancora fare a meno di Modesto, e dell'ex interista Rocchi.
FORMAZIONI:
CESENA (3-4-3)
In porta: Coser.
Difesa: Volta, Capelli, Camporese.
Centrocampo: Consolini, Coppola, Tabanelli, Renzetti.
Attacco: D'Alessandro, Succi, Defrel.
PADOVA (4-3-3)
In porta: Mazzoni.
Bisoli, tecnico del Cesena |
Difesa: Santacroce, Benedetti, Carini, Lazcko.
Centrocampo: Cuffi, Osuji, Iori.
Attacco: Pasquato, Vantaggiato, Jelenic.
Padroni di casa leggermente favoriti nel pronostico, ma come detto, le motivazioni degli uomini di Mutti potranno essere determinanti al fine del risultato, visto l'atteggiamento che la squadra ha assunto dall'arrivo del nuovo tecnico.
Sappiamo benissimo che la serie B spesso riserva delle sorprese nei risultati, e il fattore casa-trasferta in questo campionato non sembra valere più di tanto.
Giochiamo quindi l'x2, quotato 1,64.
In alternativa puntiamo sulla quota Gol, a 1,80